• site logo
  • site logo

  • Prodotti ResMed ™ CPAP.



    Spedizione in tutto il mondo.

    Riconosciuto come uno dei principali produttori di accessori CPAP nel mondo, ResMed ™ offre dei moderni e compatti dispositivi- la serie S8 ™ (clicca), avanzati dispositivi BiPAP - Gli umidificatori integrato (clicca) e una selezione di maschere (clicca) e di accessori (clicca ) per un trattamento efficace e confortevole.

    Nota - Dal momento che molti dei nostri clienti necessitano dell'acquisto di un kit completo che contiene un dispositivo CPAP macchina, Una luce maschera nasale (per l'uso quotidiano) una maschera per il volto intero (per più giorni difficili), abbiamo creato un kit con uno sconto speciale .(Clicca per vedere il pacchetto di sconto)

    Serie Il ResMed S8 ™

    Dal momento che l'assistenza domiciliare medica ha subito una forte evoluzione negli ultimi anni, i trattamenti per i disturbi del sonno (come la narcolessia e l'insonnia, per esempio) sono eseguiti a casa con facilità, utilizzando avanzate macchine CPAP, le maschere e gli accessori CPAP.

    La serie S8 ™ di generatori di flusso sono le più piccole macchine CPAP disponibili sul mercato oggi. La piattaforma S8 è stata progettata per semplificare la terapia per i pazienti e fornire una soluzione completa di trattamento per i medici e fornitori di attrezzature mediche a domicilio. La linea completa S8 ™ di prodotti comprende 3 macchine avanzate , un CPAP compatto e un umidificatore compatibile, progettato per il trattamento semplice, conveniente ed efficiente per tutte le persone che soffrono di apnea del sonno.

    La serie ResMed ™ S8 comprende le seguenti macchine CPAP:

    La S8 ™ Auto Vantage - Il vantaggio automatico della pressione positiva delle vie aeree (APAP) del dispositivo della serie S8, che non ha bisogno di messa a punto della pressione atmosferica ,imposta la pressione esatta giusto per te in ogni secondo.

    La S8 ™ Elite - L'apparecchiatura eccellente nel S8 serie non-automatica.
    Inizia a comprare
    => Clicca qui per vedere tutti i prodotti (macchine e maschere) o utilizza la barra di navigazione a sinistra

    Informazioni su Disturbi del sonno:

    Il sonno richiede circa un terzo della nostra vita, e un numero crescente di medici ritengono che esso dovrebbe ricevere più attenzione da parte della comunità medica. I ricercatori hanno collegato sindromi del sonno associati a ipertensione, ictus, insufficienza cardiaca congestizia, la depressione e una qualità generale della vita è diminuita . Sono state condotte numerose ricerche sul sonno nel corso degli anni che hanno portato i seguenti risultati:

    Il sonno gioca un ruolo importante nella salute generale. Dormiamo molto meno oggi di quanto abbiamo fatto 100 anni fa. Oltre 40 milioni di americani soffrono di un disturbo del sonno in maniera grave. La maggior parte degli americani soffre di un disturbo del sonno ad un certo punto della loro vita. L'insonnia influenza in modo significativo le funzioni generali durante il giorno. La sonnolenza rappresenta un grave rischio per i pendolari e i lavoratori a turni.

    Disturbi del sonno tipi:

    Il disturbo del sonno è una condizione fisica e psicologica e i disturbi del sonno e la veglia sono causate da anomalie che si verificano durante il sonno o da anomalie dei meccanismi specifici del sonno. Anche se esistono disturbi del sonno durante il sonno, i sintomi riconoscibili si manifestano durante il giorno. Una diagnosi accurata richiede un polisonnogramma, noto come test di sonno.

    Ecco un elenco di alcuni disturbi del sonno ben noti:

    Apnea del sonno - uno dei più comuni disturbi del sonno. E 'caratterizzata da forte rumore, dal russare continuo causato da un'ostruzione delle vie respiratorie eda disturbi respiratori .E' riconosciuto in 3 modalità - ostruttiva, centrale e misto. Il tipo ostruttivo è la più comune, così come il più grave.

    Russare - probabilmente la condizione più comune tra tutti i disturbi del sonno. Si tratta di un rumore prodotto da una persona che dorme in cui il palato molle e l'ugola vibrano durante la respirazione. E 'un segno che le vie aeree respiratorie non sono completamente aperta. Il suono sgradevole e spesso fastidioso associato al russare proviene da gli sforzi nel tentativo di far entrare l'aria in maniera forzata attraverso un passaggio ridotto.

    Insonnia: un disturbo del sonno che significa incapacità di addormentarsi. L'insonnia altera la routine quotidiana e spesso può derivare da una dieta, l'assunzione di caffeina o di alcol, difficoltà emotive, lo stress o una malattia di base. Essa può causare diversi problemi durante il giorno come stanchezza, mancanza di energia, difficoltà di concentrazione e irritabilità. L'insonnia può essere classificato in 3 modalità - transitoria, intermittente e cronica.

    Narcolessia-La narcolessia è una condizione caratterizzata da una eccessiva ed incontrollabile sonnolenza diurna. Gli attacchi di sonno narcolettico possono verificarsi in qualsiasi momento, anche mentre la persona è impegnata in un'attività. Durante il sonno, le persone che soffrono di narcolessia hanno modo anomalo di dormire: entrano in sonno REM prematuramente senza passare attraverso la normale sequenza di fasi di sonno. I pazienti con narcolessia spesso avvertono la stanchezza per la maggior parte del tempo. Altri sintomi della narcolessia includono la cataplessia, paralisi da sonno e allucinazioni ipnotiche.

    RLS e PLMD-questi sono i disturbi del sonno comuni tra gli anziani. La sindrome delle gambe stanche (RLS) è una condizione neurologica in cui i pazienti sperimentano i sensazioni irrefrenabile delle gambe o delle braccia in posizione seduta o sdraiata . I termini utilizzati per descrivere sindrome delle gambe stanche possono includere, sensazione che vengano tirate, formicolio, prurito o come se qualcuno le stesse rosicchiando. A differenza di altri disturbi del sonno come la narcolessia, la RLS si verifica solo quando si sta a letto e non durante la quotidiana attività di routine. Il disturbo del movimento dell'arto (PLMD) provoca spasmi alle gambe o alle braccia e si verifica di frequente durante il riposo o il sonno.

    Iperinsonnia-questa condizione si riferisce sia ad eccessiva o ad estesa sonnolenza durante il giorno , e a periodi eccessivamente lunghi di sonno notturno. Come con i disturbi del sonno, ipersonnia è sottostimata perché molti erroneamente credono che la sensazione di sonnolenza e i pisolini sono da considerare come un comportamento normale. Questo fenomeno è comune in gran parte degli adolescenti e dei giovani adulti.